News Expo 2015

Il Gruppo Martini a Expo 2015: “Nutrire il pianeta. Energia per la vita”

  • 15 maggio 2015

Procede il countdown per Expo 2015. Oramai mancano pochi giorni all’inaugurazione di quello che si preannuncia come l’evento più importante dell’anno a livello internazionale.

Quest’anno, com’è noto, sede dell’Expo sarà Milano, il capoluogo lombardo che si è completamente messo a nuovo e si è tirato a lucido per ospitare questa manifestazione che dal 1° maggio al 31 ottobre attirerà milioni e milioni di curiosi e addetti ai lavori da ogni parte del globo.

Anche Martini non poteva certo lasciarsi sfuggire questa occasione unica per mettere in mostra le proprie eccellenze e per questo sarà presente come Gruppo. Lo farà con un pannello doppio, delle dimensioni di 4 x 3 metri, su cui verranno proiettati due differenti video che illustreranno, uno la Filiera Martini, vero e proprio fiore all’occhiello del Gruppo, l’altro l’intera gamma dei suoi prodotti.

Il pannello sarà posizionato all’interno del futuristico Padiglione Expo Federalimentare, uno spazio di 5.000 mq, in cui si calcola che in 6 mesi 1.000 marchi del Made in Italy alimentare accoglieranno milioni di visitatori e oltre 2.000 operatori professionali esteri.