Martini Delight Grande

Martini Delight eletto prodotto dell’anno 2013

  • 6 febbraio 2013

Un campione di oltre 12.000 consumatori ha eletto la linea Martini Delight “Prodotto dell’anno 2013″, nella categoria “piatti pronti di carne”.

Il 2013 porta grandi notizie in casa Martini Alimentare. La linea Martini Delight, lanciata recentemente e composta da sei selezionate specialità a ridotto contenuto di grassi (ma con gli stessi valori nutrizionali degli analoghi prodotti presenti nella gamma tradizionale dell’azienda), è stata eletta Prodotto dell’Anno 2013, da un campione di 12.000 consumatori (rappresentativi dell’intera popolazione italiana), nella categoria “piatti pronti di carne” e potrà fregiarsi di questo prestigioso titolo per tutto l’anno in corso.

L’azienda romagnola, leader nel mercato italiano delle carni, riceverà con soddisfazione questo riconoscimento, espresso direttamente dal giudice più severo: il consumatore finale. Quest’ultimo, attesta così, la capacità del Gruppo Martini, di intuire le costanti evoluzioni delle esigenze di consumo e di sapervi far fronte, con prodotti sempre ai massimi livelli per qualità e gusto.

La linea si contraddistingue per sapore e stile e sarà particolarmente apprezzata da coloro che desiderano curare la forma e il proprio benessere, senza rinunciare al gusto delle carni di qualità, prodotte e garantite da Martini in ogni singola fase, tramite la filiera integrata.

Da sempre l’innovazione fa parte integrante del DNA Martini e questo premio è un’importante conferma del successo delle scelte intraprese, per un prodotto con standard qualitativi estremamente elevati, sia dal punto di vista del gusto che da quello nutrizionale.

Già a partire dalle prime settimane di febbraio, nei banchi dei più importanti Ipermercati e Supermercati italiani, la linea Martini Delight, sarà presente e ben riconoscibile, grazie ad un packaging dedicato e fascette con il marchio del prestigioso riconoscimento ottenuto.

A presto, con altre novità Martini.