News Quandovuoi Gia Cotti 2015

Debutto delle nuove specialità cotte della linea Quando Vuoi

  • 4 maggio 2015

La linea di punta Quando Vuoi Martini si è arricchita grazie al lancio sul mercato di quattro nuove specialità cotte: Alette di Pollo, Kebab di Pollo, Tagliata di Pollo e Porchetta di Suino.

Alette di Pollo leggermente piccanti: le nuove Alette di Pollo leggermente piccanti si prestano a divertenti momenti in compagnia di amici e per accompagnare i piatti in modo creativo. Sono già cotte e bastano solo due minuti in forno, per gustarle subito, con il loro sapore deciso.

Porchetta di Suino: preparata con carne di puro suino e arricchita da selezionate, saporitissime spezie, la Porchetta diventa protagonista in tavola grazie alla sua grande facilità di preparazione: già cotta e tagliata, bastano un paio di minuti nel forno, un contorno et voilà, la porchetta è pronta da gustare!

Kebab di Pollo: il Kebab di solo pollo già cotto e tagliato porta una ventata di novità in cucina. Pronto in soli due minuti di passaggio in forno, esotico e gustoso, si presta a farcire una fragrante piadina, invitanti panini o a guarnire fresche insalate.

Tagliata di Petto di Pollo: Sono gustose listarelle di petto di pollo già pronte, ottime per guarnire insalate o realizzare deliziosi piatti unici, leggeri e croccanti. Per prepararle bastano due minuti in forno e la bontà è servita!