I Mini Spiedini sono Prodotto dell’Anno 2020
Mini spiedini, maxi successo: sono loro l’eletto prodotto dell’anno del 2020.
Il prodotto innovativo dell’anno, eletto da 12.000 consumatori, non potevano che essere loro i nostri Mini Spiedini ispirati alla tradizionale cucina italiana e preparati anche nella variante più leggera e sempre gustosa in carne di pollo.
Premiati per unire gusto e qualità in una soluzione veloce e versatile, i Mini Spiedini hanno conquistato il pubblico con la loro capacità di rallegrare ogni tavola con un gusto che piace a tutti, grandi e piccoli.
Riceviamo questo riconoscimento, frutto della più importante ricerca di mercato indipendente, con grande orgoglio. Il giudizio diretto dei consumatori si esprime sulla base delle loro esigenze di innovazione e soddisfazione insieme che sono il motivo della vittoria per quei brand che hanno saputo introdurre sul mercato un prodotto completamente nuovo, una nuova tecnologia o una nuova categoria.
Da sempre Martini ha fatto dei gusti e delle abitudini alimentari dei consumatori il principale oggetto della sua costante ricerca e ispirazione. Per portare, sulle tavole di tutti, prodotti che rispondono a standard qualitativi di eccellenza e contraddistinti da un gusto che risponde alle preferenze di un mercato che ama sempre più sperimentare nuovi accostamenti e rivisitare ricette della tradizione.
Per un anno, i Mini Spiedini riporteranno sul loro pack e in tutte le comunicazioni, il bollino rosso che identifica da ormai 30 anni l’Eletto Prodotto dell’Anno. Per i consumatori una garanzia di qualità e gusto che conferisce alla loro scelta un valore in più.
Per noi di Martini la conferma che il nostro impegno e le nostre scelte più importanti, stanno seguendo la giusta direzione.