Lonzini, un lancio ripieno di gusto
Un nuovo prodotto Martini è pronto per conquistare il mercato: i Lonzini di suino, che dal 7 novembre faranno il loro debutto sul mercato.
Ideati per incontrare i gusti di un pubblico che ama i sapori ricchi e gli abbinamenti classici ma sempre gustosi, i lonzini sono realizzati con la parte più tenera del suino, una carne con pochi grassi e particolarmente morbida al taglio, che rende questi involtini leggeri ma straordinariamente appetitosi.
Due le specialità tra cui scegliere, entrambe preparate per stupire e deliziare il palato, ognuna caratterizzata da un particolare abbinamento di sapori, studiato per essere deciso e allo stesso tempo intensamente equilibrato: con ripieno porchettato e con ripieno al radicchio rosso, pancetta, speck e provola.
Per i Lonzini “porchettati” il ripieno è realizzato con carne macinata di suino ed erbe aromatiche. Un mix intenso e stuzzicante che fa di questi involtini un piatto saporito e sano, facile da cuocere e servire in tavola.
I Lonzini con ripieno di radicchio, pancetta e speck offrono un abbinamento più ricco di sapori che unisce al gusto pieno e deciso della carne le note amarognole del radicchio, addolcite da morbida provola.
Un grande abbinamento che sorprenderà in questa nuova e stuzzicante veste.