Martini rappresenterà l’Italia al Foodex Japan
Parte oggi 9 marzo, e si concluderà il 12 marzo, il più importante evento fieristico del settore food&beverage in Asia: il Foodex Japan.
Martini sarà presente con una partecipazione collettiva organizzata dall’Ice e rappresenterà l’Italia nella Hall 3, insieme ad altre 130 aziende del bel paese.
Il padiglione, che ospiterà la delegazione all’interno del Centro Congressi Makuhari Messe di Tokio, sarà il più esteso con una superficie di circa 1.200 metri.
Lo stand Martini vedrà protagonisti di questa 46° edizione del Foodex i prosciutti, insieme ai panati di pollo e di suino, e ai prodotti delle linee Quando Vuoi e Delight. Puntando così i riflettori sulla qualità Martini che da sempre si associa a prodotti pensati per dare alla vita di tutti i giorni il sapore di piatti sani ma allo stesso tempo gustosi e facili da preparare.
Ci aspettiamo un interesse particolare per i prosciutti Martini, che confermerebbe un dato importante nei rapporti di scambio Italia Giappone: una crescita significativa nel settore agroalimentare che riguarda specialmente formaggi, pasta e dolci, bevande, salse al pomodoro e, appunto, salumi.
Il responsabile per le partecipazioni ufficiali dei paesi esteri ha stimato un’affluenza più bassa rispetto agli anni precedenti, ma la sua fiducia nel successo di questa edizione è sostenuta dalla consapevolezza che chi sarà presente avrà un’altissima motivazione a scegliere tra l’offerta disponibile.
A conclusione dell’evento i nostri agenti e rappresentanti potranno realizzare appuntamenti b2b grazie alla piattaforma Fiera Smart 365.
Possiamo affermare di essere fieri della nostra partecipazione al Foodex che conferma di essere un’occasione di accesso al mercato, assolutamente da non perdere.