Martini ri-lancia Ruspantino, la buona carne italiana della tradizione
Ruspantino torna e diventa una linea del Gruppo Martini.
Lo storico marchio, che per decenni ha rappresentato la carne italiana d’eccellenza per tutto il mercato del Normal Trade, tornerà sul mercato per offrire il risultato di anni di ricerca e impegno per la qualità.
La linea premium destinata ai migliori clienti del Normal Trade sarà composta da carni italiane di pollo, suino, coniglio, tacchino, faraona e gallo golden, tutte ottenute da allevamenti dove la priorità è data al rispetto degli animali.
Dal benessere animale otteniamo carni di altissima qualità, prodotte e lavorate in Italia sotto un controllo completo dell’intera filiera, secondo una cura e un’attenzione che ricordano la genuinità di un tempo.
Ruspantino infatti è tornato grazie al recupero di una tradizione che mette la ricerca e l’innovazione al servizio degli stili di vita contemporanei e attraverso l’impegno quotidiano garantisce agli animali le migliori condizioni di vita, senza utilizzo di antibiotici, e alimentati con mangimi prodotti e selezionati direttamente.
Con l’acquisizione, il Gruppo Martini conferma la scelta di perseguire l’eccellenza come garanzia per tutti i consumatori che amano portare in tavola il gusto della semplicità e la garanzia di una carne sana e gustosa.
Ruspantino sarà distribuita nei migliori punti vendita al dettaglio offrendo agli esercenti la possibilità di variare la propria offerta con carni italiane scelte e di qualità. Allo stesso tempo i consumatori più affezionati, orientati alla qualità, avranno la sicurezza di poter essere consigliati da professionisti che conoscono e di cui si fidano.