Ruspantino alla fiera iMeat: l’innovazione al servizio della genuinità
Si terrà a Modena dal 26 al 28 marzo, l’ottava edizione di iMeat, la prima e unica fiera in Italia riservata alle attività evolute del settore carne del Dettaglio: macellerie, gastronomie e ristorazione specializzata.
Un appuntamento dedicato all’innovazione nel comparto carni a cui Martini non poteva mancare e dove sarà presente con Ruspantino.
La grande evoluzione vissuta dal settore durante l’ultimo decennio ha portato alla ribalta metodologie innovative, sia tecniche sia propositive, che dal 2013 sono protagoniste di questo importante appuntamento b2b, durante il quale vengono messi in relazione gli operatori del settore con i fornitori di tutte le merceologie dedicate.
Ruspantino sarà presente con uno stand di 48 mq, dove presenterà ai visitatori la sua linea premium di carne avicola, di suino, di coniglio, la linea dei salumi, oltre ai nuovi prosciutti di Parma Gran Riserva stagionati 24 mesi.
La carne italiana della tradizione, dal gusto pieno e genuino, sarà di nuovo tra il pubblico per dimostrare che la tradizione può e deve essere sostenuta da ricerca e innovazione. Anche questo è uno modo di guardare al futuro.
Vi aspettiamo a Modena dal 26 al 28 marzo!