skip to Main Content
Ruspantino: Un Successo Annunciato E Confermato

Ruspantino: un successo annunciato e confermato

A tre mesi dal lancio nel Canale Normal Trade, arriva una nuova conferma per la linea Ruspantino: l’operazione di acquisizione di questo marchio storico da parte di Martini si è rivelata il grande successo che tutti si attendevano.

I risultati, fin qui eccellenti, non accennano a diminuire, la scelta di unire il recupero della buona carne italiana della tradizione all’impegno Martini nella ricerca e nella trasparenza,  si sta dimostrando vincente.

Il nostro obiettivo di portare sul mercato carni italiane di altissima qualità, in grado di intercettare le richieste dei consumatori più esigenti in fatto di genuinità e gusto, non solo è stato raggiunto, ma ha dato frutti davvero insperati. Questi risultati sono per noi uno straordinario carburante che alimenta di continua fiducia l’impegno quotidiano che ci permette di ottenerli, attraverso un modo di curare e allevare gli animali che rispetta la loro crescita e il loro benessere, fatto di cose semplici e naturali, di cibo genuino e di cure esclusive.

Arrivano da tutto questo le carni Ruspantino, un nutrimento ricco, la cui genuinità è la garanzia di un’alimentazione sana che genera salute.
A comporre la linea sono le migliori carni italiane di pollo, suino, coniglio e tacchino, oltre alla gamma di salumeria, tutta antibiotic free, che da febbraio si arricchirà con i prosciutti di Parma Gran Riserva 24 mesi.
Ruspantino viene attualmente distribuito in esclusiva sul Canale Normal Trade, in punti vendita selezionati  e connotati per la loro professionalità, a cui si affida il consumatore che è alla ricerca di un prodotto unico.