Torna la “Martini Good Morning Ravenna”
Un evento molto atteso quello della ‘Martini Good Morning Ravenna’, la corsa di 10,5 km alla sua seconda edizione e già con un trend di iscritti a tre cifre (+217,3), che si prospetta ancora in crescita e che non può non rendere felice l’azienda e gli stessi organizzatori. Allo start di domenica 10 novembre, infatti, manca ancora una settimana ma già si capisce che la partecipazione alla corsa per runner amatoriali, intitolata al Gruppo Martini, sarà un vero bagno di appassionati. A far aumentare il numero dei partecipanti ci ha pensato la stessa azienda che ha sponsorizzato la partecipazione di tutti i suoi collaboratori, invitandoli presentarsi ai ‘blocchi di partenza’.
“Abbiamo scelto di esserci anche quest’anno – ha annunciato Antonio Montanari Consigliere del Consiglio di amministrazione del Gruppo Martini nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi nella cornice del prestigioso Palazzo Rasponi a Ravenna – perché la scorsa edizione è stata una grande sorpresa, molto positiva e per questo, abbiamo pensato di aprire le porte ai nostri a tutti i nostri dipendenti”.
Mens sana in corpore sano, potrebbe essere lo spirito che anima la partecipazione dei runner amatoriali e che il Gruppo Martini ha fatto diventare un concreto supporto per una vita dinamica e attiva dei suoi collaboratori. L’azienda che punta ad essere una presenta sentita sul territorio, vuole esserci nei momenti importanti della collettività come la ‘Maratona di Ravenna Città d’arte’, perché eventi come questo, rappresentano bene la vision aziendale, che si riconosce nell’impegno continuo e costante per raggiungere i risultati che lo sport richiede.
Una kermesse, la ‘Maratona di Ravenna città d’arte’ molto sentita e aperta davvero a tutti, dove a vincere, senza bisogno di tagliare il traguardo, sono la condivisione e lo spirito di festa. E in questa prospettiva rientra anche l’iniziativa ‘Correndo senza Frontiere – Tutti Insieme’ una corsa dedicata a persone con abilità diverse che vogliono sentirsi parte viva della comunità attraverso un percorso di inclusione sociale che passa anche dallo sport.
Un sodalizio, quindi, quello tra il Gruppo Martini e la Maratona di Ravenna, che non può non portare un ottimo riscontro, dato dal fatto che una grande eccellenza nazionale e internazionale del nostro territorio, affianca il proprio nome ad un evento di grande richiamo che porterà a Ravenna appassionati e runner professionisti da ogni parte di Italia e del mondo.
L’azienda romagnola ha scelto, quindi, di essere Main Sponsor e Title Sponsor della ‘Martini Good Morning Ravenna’, un momento dedicato a chi ama la corsa non competitiva, ai fan del fit-walking, alle famiglie e ai bambini.