Piatto Sorrisotti Di Pollo Con Provola E Speck Pda

I sorrisotti Martini eletti prodotto dell’anno 2016

  • 19 febbraio 2016

Più di 12.000 consumatori, eletti a campione della popolazione italiana, hanno scelto I Sorrisotti Martini Quando Vuoi come Prodotto dell’Anno 2016, nella categoria Piatti Pronti di Carne.

Già nel 2013, l’azienda aveva vinto questo premio per la Linea Martini Delight, che mette d’accordo gusto e leggerezza.

Il Premio, che verrà assegnato a Milano durante la cerimonia ufficiale del 10 marzo, rappresenta un riconoscimento davvero speciale: il responso viene infatti affidato al giudizio diretto dei consumatori attraverso un’importante ricerca sull’innovazione in Italia. Proprio le esigenze del consumatore sono il perno della vittoria per quei brand che hanno introdotto sul mercato un prodotto completamente nuovo, una nuova tecnologia o una nuova categoria.

La costante ricerca di qualità che Martini pone nella realizzazione dei suoi prodotti non poteva passare inosservata. I Sorrisotti sono solo l’ultima creazione di una lunga serie, che risponde perfettamente alla voglia di assaporare gusti sempre nuovi: tenero pollo ricoperto da una dorata panatura croccante, con tre saporiti ripieni fra cui è sempre possibile scegliere.