Partecipare è vincere: la Martini Good Morning conferma.
Anche l’edizione 2021 della Maratona di Ravenna ha dimostrato di saper essere un evento atteso e partecipatissimo da tutto il territorio.
L’affiancamento, alle due maratone competitive, delle corse ludico motorie apre le porte a partecipanti di ogni categoria, coinvolgendo agonisti ma anche semplici appassionati e famiglie, in una vera e propria festa a cui si torna volentieri edizione dopo edizione.
Per Martini è la conferma che la scelta di essere sponsor di questo importante evento è stata giusta, tanto più che gli iscritti alla Martini Good Morning Ravenna sono stati oltre la metà degli iscritti totali.
Se infatti la Maratona di Ravenna ha fatto registrare complessivamente 10.551 iscritti, alla nostra 10.5 km le iscrizioni sono state ben 5.500: vedere tutti all’Ippodromo Candiano è stata una vittoria inaspettata. Uno spettacolo che ha riempito i nostri occhi ma anche i nostri cuori di fiducia nel futuro.
La partecipazione del sindaco Michele de Pascale e dell’assessore allo Sport e Turismo del Comune di Ravenna Giacomo Costantini ci hanno resi ulteriormente entusiasti di un’edizione carica di emozioni per la possibilità di tornare a correre, di nuovo, tutti insieme e dal vivo.
Quest’anno più che mai abbiamo toccato con mano che partecipare è vincere.