skip to Main Content
Al Via Il Grande Concorso “La Fortuna Vien Grigliando”

Al via il Grande Concorso “La Fortuna Vien Grigliando”

La fortuna si è fatta succulenta e gustosa proprio come i Mini Spiedini Martini di suino e di pollo che si rivelano la soluzione vincente a tavola e anche un’ottima occasione per aggiudicarsi uno dei quindici prestigiosi barbecue firmati Weber, messi in palio.

Per rendere il concorso ancora più stuzzicante una mano, è il caso di dirlo, ce l’ha messa Diego Cusano illustratore di rango che ha prestato la sua arte ai migliori brand nazionali e internazionali come con i Mini Spiedini Martini per i quali ha curato la grafica della campagna pubblicitaria. Pochi segni di matita e tanto talento per raccontare con freschezza di stile il concorso ai consumatori.

Partecipare è molto semplice, basta acquistare i Mini Spiedini di pollo o di suino (dal 1 giugno al 31 luglio) e inviare tramite SMS oppure online sul sito legrigliate.it il numero del documento e il codice RT dello scontrino, incrociare il forchettone e sperare nella fortuna (regolamento completo su legrigliate.it). Facilissimo, come portare in tavola i Mini Spiedini Martini, una scelta di gusto e di benessere.

La linea Mini Spiedini Martini nasce dalla vocazione all’innovazione per offrire ai clienti prodotti sempre nuovi, pensati per essere nutrienti e genuini e allo stesso tempo, legati alla grande tradizione culinaria italiana, reinterpretata in chiave moderna.

Appetitosi e versatili, sono un ottimo prodotto ‘Ready to cook’ che incontra le richieste e le tendenze del mercato sempre più esigente in termini di qualità e praticità di consumo.

Disponibili in due versioni con pollo o suino, si presentano elegantemente mini per una cottura più uniforme e veloce. Perfetti sulla griglia, sono ottimi in padella, al forno, squisiti come antipasto o come secondo. Abbinati ad un contorno leggero sono amici anche di chi è attento all’alimentazione.