Summer on Fire: la nuova linea, il concorso e la campagna stampa
Dopo il grande successo riscosso nel 2022, anche quest’anno Martini ha dedicato agli appassionati del barbecue una limited edition ricca di prodotti ideali per la griglia.
Per l’estate 2023 i prodotti della linea Summer on Fire sono cambiati e sono ancora più stuzzicanti e gustosi.
I prodotti saranno disponibili dal 17 aprile al 30 settembre e sarà possibile scegliere tra 6 diverse specialità tutte ottenute dalle migliori carni italiane di pollo o suino, e arricchite da stuzzicanti salse e marinature.
Ecco un assaggio della limited edition 2023:
- Arrosticini Kansas di pollo, con panatura senza glutine, accompagnati da saporita salsa agrodolce bbq Kansas.
- Per chi preferisce i sapori più decisi e corposi è nato il Maxi hamburger di suino al bacon.
- Arrosticini al ginepro di tenero pollo per una grigliata all’insegna della leggerezza, ma ricca di piacere e gusto.
- Mini filetti di pollo marinati al rosmarino, per gustare tutto il piacere di una saporita tenerezza.
- Tomahawk di pollo alle erbe aromatiche, le scenografiche e tenerissime bistecchine di pollo, che regalano anche il gusto di un’avventura tutta americana.
- E per i palati più esigenti: le Bombette di suino con formaggio. Involtini di coppa con saporito ripieno a base di provola e formaggi grattugiati, che sorprenderà per golosità e ricchezza di sapori.
Insieme alla limited edition tornerà anche il concorso Summer on Fire, una grandissima occasione per vincere la bellissima e-bike Alpina Alfa 1.
La bici elettrica dalla linea dinamica e con accenti retrò, dotata di potente batteria elettrica, motore posteriore da 36 V, forcella ammortizzata e display LCD con 5 livelli di potenza: l’ideale per muoversi agilmente tra gli impegni e i piaceri della giornata.
Partecipare sarà molte semplice: dopo l’acquisto di uno dei prodotti della linea (entro il 31 agosto) è sufficiente giocare, via sms oppure on line, il numero di scontrino e il codice RT di 11 cifre, e conservare lo scontrino fino al 30 settembre.
Il concorso sarà promosso dalla campagna stampa che “scotta”, pianificata da aprile a settembre, sulle principali testate nazionali del settore “cucina” come Sale & Pepe, Giallo Zafferano, Novella Cucina, Mela Verde, Cotto e Mangiato, Oggi Cucino e Gente Cucina, e sui più diffusi magazine di life style quali Gente, Di Più, Starbene, Chi, Tv Sorrisi e Canzoni, Donna Moderna e Panorama.
La campagna sarà vista da un pubblico di 17.525.000 lettori.